Dal 01 giugno al 15 luglio 2016 presso Firenze
Marchesi Antinori è uno dei principali sponsor della campagna di raccolta fondi "Opera per tutti" creato da Opera di Firenze (OF) e lanciato su
Kickstarter lo scorso 1 giugno. Il programma mira a rendere più accessibili al pubblico di tutto il mondo le produzioni dell’Opera e a stimolare una rinascita di interesse per l’Opera di Firenze in particolare, cuore del Rinascimento e luogo di nascita della lirica.
L’obiettivo finale della campagna è di € 300.000 (circa 330.000 $), che si spera renderanno possibile l'espansione del live-streaming e l'organizzazione di tutte le sue produzioni, creando così un luogo digitale in cui il pubblico sarà in grado di assistere alle esibizioni dal vivo o su richiesta.
Vi saranno mostre e programmi in loco per sostenere il coinvolgimento del pubblico sia a livello locale che a livello internazionale ed essere il primo teatro al mondo ad offrire una possibilità unica per chiunque: un innovativo nuovo portale a disposizione di tutti; chiunque, comodamente da casa così può "entrare" all'Opera di Firenze a farsi conoscere: un fantastico palcoscenico virtuale “out-door” per musicisti, cantanti, registi, scenografi.
La campagna Kickstarter è sostenuta da una serie di premi. Marchesi Antinori ha messo a disposizione la visita "Bottaia" alla cantina Antinori Chianti Classico e la visita di Antica in Napa Valley - CA.
Nella prossima settimana vi saranno nuovi premi firmati Marchesi Antinori.
Per scoprire gli altri premi visita la pagina di
Kickstarter.
Per vedere il
video visita il nostro canale Youtube.